S3C mette a disposizione la propria Piattaforma S3Net per aiutare le Pubbliche Amministrazioni a gestire i propri servizi interni come i CUP e gli URP.
S3Net permette:
- Di tracciare le interazioni con i cittadini e gestire le richieste in modo centralizzato, migliorando la qualità del servizio
- Di automatizzare e ottimizzare i flussi di lavoro, come ad esempio la gestione delle chiamate, riducendo i tempi di risposta
- Di fare report e analisi per analizzare le performance dei servizi e capire i bisogni dei cittadini per migliorare i servizi
- Di avere soluzioni telefoniche integrate per gestire le chiamate dei cittadini, con supporto IVR, gestione delle code, distribuzione intelligente delle chiamate
- Di avere una integrazione multicanale, ad esempio con i chatbot, le email e i canali social
- Di gestire le prenotazioni per visite mediche e screening, o altri servizi pubblici, integrati con i sistemi ospedalieri
- Di gestire le richieste dei cittadini in modo rapido e trasparente, ottimizzare il processo di segnalazione dei disservizi e seguire le pratiche amministrative
S3C ha creato una app “MioComune” che migliora la comunicazione tra PA e cittadino
L’App permette una comunicazione in tempo reale, semplice e immediata, di notizie, informazioni utili, aggiornamenti ai cittadini da parte del Comune
L’App consente ai cittadini di inviare segnalazioni geolocalizzate alla Amministrazione e permette al Comune di gestirle con tempestività.
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