E’ l’applicazione di Contact Center della piattaforma S3Net
La gestione di un moderno Contact Center richiede degli strumenti facili ed efficienti in grado di supportare gli operatori ed i loro responsabili : S3Call dà una risposta semplice e concreta a questa esigenza.
La gestione di un moderno Contact Center richiede degli strumenti facili ed efficienti in grado di supportare tutte le figure professionali presenti.
Manager, Supervisor, DB Manager, Team Leader, operatori senior e junior hanno diverse necessità di lavoro e di controllo: S3Call mette a disposizione strumenti di lavoro dotati dei diversi profili di accesso, semplici ed affidabili.
Gestire la multicanalità in un Contact Center, rendendo efficiente l’attività degli operatori, significa avere una gestione delle code unificata in grado di dare la corretta priorità al contatto e di trasferirla alla risorsa dedicata.
I Service Level Agreement (SLA) devono poter essere valutati in tempo reale e a consuntivo per una efficace gestione delle attività/campagne
S3Call dà una risposta concreta a tutte queste esigenze.
Nei Contact Center ogni secondo risparmiato su ogni conversazione genera risparmio in termini di tempo operatore e di traffico telefonico (che si traducono facilmente in denaro). La possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento di ogni campagna e della qualità del lavoro svolto consente di fornire un servizio infinitamente migliore alla propria clientela/utenza.