S3 CALL

L'Applicazione di Call Center

Gestire la telefonia

E’ l’applicazione di Contact Center della piattaforma S3Net

La gestione di un moderno Contact Center richiede degli strumenti facili ed efficienti in grado di supportare gli operatori ed i loro responsabili : S3Call dà una risposta semplice e concreta a questa esigenza.

Gestire le comunicazioni telefoniche

Il Call Center di S3Net

La gestione di un moderno Contact Center richiede degli strumenti facili ed efficienti in grado di supportare tutte le figure professionali presenti.

Manager, Supervisor, DB Manager, Team Leader, operatori senior e junior hanno  diverse necessità di lavoro e di controllo: S3Call mette a disposizione strumenti di lavoro dotati dei diversi profili di accesso, semplici ed affidabili.

Gestire la multicanalità in un Contact Center, rendendo efficiente l’attività degli operatori, significa avere una gestione delle code unificata in grado di dare la corretta priorità al contatto e di trasferirla alla risorsa dedicata.

I Service Level Agreement (SLA) devono poter essere valutati in tempo reale e a consuntivo per una efficace gestione delle attività/campagne

S3Call dà una risposta concreta a tutte queste esigenze.

Vantaggio competitivo

Efficienza

Nei Contact Center ogni secondo risparmiato su ogni conversazione genera risparmio in termini di tempo operatore e di traffico telefonico (che si traducono facilmente in denaro). La possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento di ogni campagna e della qualità del lavoro svolto consente di fornire un servizio infinitamente migliore alla propria clientela/utenza.

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

Generali

Gestione chiamate inbound ed outbound

Volume chiamate automatico su base disponibilità operatori

Power dialing

Gestione liste di chiamata 

Registrazione conversazioni

Produttività Operatore

Gestione priorità su base chiamata / skill

Desktop client 

preview dialing 

Interfaccia semplificata

Sistema automatico di chiamata

Aziendali

IVR programmabile

Gestione delle code

Monitor in tempo reale

Reportistica avanzata

Definizione “ratio” chiamate

Gestione e rilevamento segreterie telefoniche

Reportistica e monitor dedicati

Intelligenza artificiale

BOT Vocale basato su Intelligenza Artificiale Generativa

Istruzione BOT tramite documenti in formato Office/pdf

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