Servizi al Cittadino

Una APP dedicata al servizio dei cittadini

MIO COMUNE

S3C ha sviluppato una soluzione, basata su mobile App, chiamata MioComune, di cosa si tratta?

  1. E’ una App per Smartphone e Tablet (per Apple e Android)
  2. Semplifica la comunicazione tra Istituzione e i propri Cittadini
  3. Consente ai Cittadini di inviare segnalazioni al Comune
  4. Consente al Comune di gestire tutte le richieste
  5. Per il Cittadino è semplice da installare ed utilizzare
  6. Il Comune non deve dotarsi di alcuna infrastruttura: tutto il sistema è in Cloud

L’App è integrata ad un CRM con il quale il Comune potrà tenere traccia di tutte le segnalazioni, distribuirle in automatico agli uffici competenti, ottimizzandone ed efficientandone il lavoro

Grazie al CRM tutti i sistemi di comunicazione (pagine social, e-mail, app…) verranno unificati in un unico database facendo risparmiare tempo e risorse al Comune

Per approfondire: MioComune