E’ l’applicazione di Customer Relationship Management (CRM) della piattaforma S3Net.
Permette alle aziende di gestire le relazioni con i clienti, centralizzando tutte le interazioni attraverso diversi canali di comunicazione su una singola piattaforma, ospitata nel cloud.
Nasce per la gestione del Customer Service in tutte le sue declinazioni e che consente anche di gestire i contatti della azienda a 360 gradi.
E’ in grado di convogliare tutte le informazioni derivanti da diversi canali di comunicazione (tradizionali e non) in un unico database
Consente di tracciare e storicizzare tutte le comunicazioni avvenute nella azienda
Consente agli utenti di individuare immediatamente tutti i dati del cliente/contatto: anagrafici, contrattuali e lo storico di tutte le conversazioni
Ha la possibilità di effettuare reportistica in tempo reale per valutare le performance dei servizi, il mantenimento degli SLA e le attitudini / abitudini degli utenti
S3CRM è l’Applicazione che aiuta a gestire diverse aree aziendali e diverse aree del processo di vendita, gestione e fidelizzazione dei clienti e degli utenti.
Centralizzare in un unico sistema le informazioni circa le relazioni con i propri clienti consente alla azienda di ottimizzare il tempo del proprio personale, fornire risposte precise e personalizzate, monitorare tutti i processi ed intervenire prontamente in caso di criticità.