S3 CRM

L'Applicazione di Customer Relationship Management

Gestire le relazioni

E’ l’applicazione di Customer Relationship Management (CRM) della piattaforma S3Net.

Permette alle aziende di gestire le relazioni con i clienti, centralizzando tutte le interazioni attraverso diversi canali di comunicazione su una singola piattaforma, ospitata nel cloud.

Il "cuore" della piattaforma

Il CRM di S3Net

Nasce per la gestione del Customer Service in tutte le sue declinazioni e che consente anche di gestire i contatti della azienda a 360 gradi.

E’ in grado di convogliare tutte le informazioni derivanti da diversi canali di comunicazione (tradizionali e non)  in un unico database

Consente di tracciare e storicizzare tutte le comunicazioni avvenute nella azienda

Consente agli utenti di individuare immediatamente tutti i dati del cliente/contatto: anagrafici, contrattuali e lo storico di tutte le conversazioni

Ha la possibilità di effettuare reportistica in tempo reale per valutare le performance dei servizi, il mantenimento degli SLA e le attitudini / abitudini degli utenti

Campi di applicazione

S3CRM in azienda

S3CRM è l’Applicazione che aiuta a gestire diverse aree aziendali e diverse aree del processo di vendita, gestione e fidelizzazione dei clienti e degli utenti.

Centralizzare in un unico sistema le informazioni circa le relazioni con i propri clienti consente alla azienda di ottimizzare il tempo del proprio personale, fornire risposte precise e personalizzate, monitorare tutti i processi ed intervenire prontamente in caso di criticità.

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

Generali

Applicazione Web Based 

Gestione multi aziendale e multi campagna

Importazione dati da file

Esportazione dati su file

Reportistica avanzata 

Mail integrate

Produttività

Gestione liste

Monitoraggio delle attività/campagne

Obiettivi/SLA

Reportistica avanzata 

Interfaccia per operatori personalizzabile

Gestione priorità ed appuntamenti

Aziendali

Integrabile con: Sistemi di telefonia di terzi e ERP aziendali

Contratti di servizio

Fornisce un accesso web ai clienti/utenti sul sito della azienda per inserire richieste e monitorare lo stato di avanzamento delle stesse

Interfaccia dedicata per il personale di vendita della azienda per la gestione del processo di vendita ai clienti.

Intelligenza Artificiale

Integrazione con la CHAT/CHATBOT

Supporto al lavoro degli operatori addestrabile sulle informazioni e procedure della azienda

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