CENTRO UNIFICATO PRENOTAZIONI (CUP)

Nel mondo della sanità il CUP (Centro Unificato Prenotazioni)

Oggi, il CUP (Centro Unico di Prenotazione) è un servizio pubblico, che consente ai cittadini di prenotare prestazioni sanitarie in modo centralizzato. Il CUP ha come obiettivo quello di semplificare il processo di accesso ai servizi sanitari, garantendo un sistema organizzato per la prenotazione di esami, visite specialistiche, interventi chirurgici e altre prestazioni mediche.

Rendere efficiente questo servizio consente di ampliare il proprio bacino di utenza e di ottimizzare il lavoro delle persone addette con notevoli risparmi.

Un buon servizio di outsourcing per il CUP può portare a una gestione più snella, economica ed efficiente, con un impatto positivo sulla qualità dell’assistenza sanitaria e sulla soddisfazione degli utenti.

Tecnologia

S3C mette a disposizione la propria tecnologia grazie alla Piattaforma S3Net per:
  • La gestione delle chiamate e il supporto telefonico
  • Gestione dei dati e analytics
  • Supporto multi-canale
  • Sicurezza e protezione dei dati
  • Interfaccia utente e esperienza

Servizi

S3C mette a disposizione il proprio contact center per gestire il servizio cup per:
  • Miglioramento dell’efficienza operativa
  • Flessibilità e scalabilità
  • Innovazione tecnologica
  • Concentrazione sulle competenze principali
  • Monitoraggio e reportistica